CORSI DI QUALITA’. La formazione e i corsi professionali sono stati sempre un mezzo di crescita professionale e personale per ciascuno di noi. Con l’avvento delle nuove tecnologie si sono aperte tante possibilità di formarsi a costi più accessibili mantendo allo stesso tempo la qualità della formazione.
Come garantiamo una buona qualità dei nostri corsi?
(vedi le recensioni sulla nostra pagina Facebook)
L’ alta qualità dei corsi viene raggiunta attraverso due “ingredienti”: le risorse professionali e la strumentazione tecnica. Per quanto riguarda i nostri docenti, ci avvaliamo di professionalità esperte e formate nell’ambito del settore d’intervento. I profili professionali dei nostri docenti sono sempre riportati sulla scheda del corso e disponibili per una valutazione da parte dello studente, tra i docenti dei nostri corsi abbiamo professori universitari e operatori inpegnanti nella disciplina da diversi anni.
Per quanto riguarda la strumentazione tecnica, i nostri corsi sono regiitrati in modo da offrire una qualità audio e video ottimale ad un’esperienza formativa soddisfacente. Oltre agli aspetti tecnici, nei nostri corsi lo studente avrà modo di verificare il proprio apprendimento attraverso dei quiz a scelta multipla.
A termine di tutto il percorso il meritato attestato personalizzato.
CERTIFICAZIONE DI QUALITA’
IGEACPS è un Ente di Formazione Professionale certificato UNI EN ISO 9001:2015 da CertIND ITALIA con numero 18923 C
L’ISO (International Organization for Standardization) è il più importante organismo di standardizzazione a livello mondiale; l’ISO 9001 è un certificato di qualità che rappresenta una garanzia fondamentale per il cliente, dal momento che gli assicura che gli standard utilizzati all’interno dell’azienda rispettano le regole imposte dall’International Organization for Standardization (ISO).
La norma ISO 9001:2015 mette al centro il cliente e la sua soddisfazione: ogni attività di IGEACPS che porta come risultato finale la realizzazione e la vendita dei corsi di formazione è finalizzata a determinare la massima soddisfazione dell’utilizzatore finale (leggi tutto).