POLITICA PER LA QUALITA’ DI IGEACPS SRL

POLITICA PER LA QUALITA’ DI IGEACPS SRL

La politica per la qualità della Società IGEACPS SRL vuole incidere profondamente sul proprio sistema di gestione aziendale e soddisfare le aspettative del cliente attraverso forniture di prodotti e servizi di più alta qualità e maggiore valore.

La nostra azienda si propone di realizzare questa politica, attraverso le seguenti azioni, impegnandosi a:

  •  capire chiaramente i bisogni del cliente e fornire prodotti e servizi appropriati in grado di soddisfare sia le esigenze espresse che quelle implicite 
  • integrare i principi di Gestione della Qualità con le metodologie relative alla gestione generale dell’azienda
  • migliorare continuamente l’efficacia e l’efficienza del Sistema di Gestione della Qualità, dei processi, dei prodotti e dei servizi, al fine di aumentarne il loro valore nell’interesse dei nostri clienti, dei nostri dipendenti e delle parti interessate
  • garantire adeguate competenze e formazione continua a tutto il personale
  • stabilire requisiti ed impegni appropriati coinvolgendo, oltre che dipendenti e collaboratori, anche i clienti stessi, nell’ottica di un sistema di qualità, conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015, che tenga conto di tutte le parti interessate chiamate in causa
  • collaborare con i fornitori al fine di assicurare soddisfazione e coinvolgimento nella realizzazione degli obiettivi aziendali
  • definire e monitorare periodicamente indicatori ed obiettivi gestionali aziendali
  • adottare tutte le opportune azioni necessarie per prevenire gli infortuni e le malattie professionali

Tale politica è resa disponibile al pubblico ed alle parti interessate mediante esposizione nei locali aziendali

Pescara, 01/10/2018

                                                                                                                                         La Direzione