Dettaglio prodotto
Polo Didattico E-Learning Unipegaso - Unimercatorum - San Raffaele SCOPRI DI PIU'
Corso

Corso Online: Comunicazione in tempi di crisi

OBIETTIVI E PROGRAMMA

Saper gestire una crisi in una azienda è essenziale e potersi preparare con un sistema capace di fornire risposte coordinate in grado di poter fornire informazioni non solo ai media, ma anche ai dipendenti e alle loro famiglie, agli azionisti e alle autorità locali.
Questa è la chiave per poter gestire il processo in maniera efficace, autorevole e credibile. 

OBIETTIVI

Questo corso vuole contribuire a formare la consapevolezza di come una crisi può svilupparsi e dei suoi impatti potenziali nel mondo dell’ospitalità o fornire gli strumenti operativi essenziali per la gestione e la comunicazione strutturata necessaria per poterla affrontare. 

PROGRAMMA

Questo corso ha una durata complessiva di 2 ore.

Cap.01 Saper gestire una crisi nel mondo dell’ospitalità

  •          Lezione 1.1 La comunicazione in uno stato di crisi | 06:15 minuti
  •          Lezione 1.2 Emergenza o crisi? | 08:16 minuti
  •          Lezione 1.3 Pre-Crisi | 09:49 minuti
  •          Lezione 1.4 Il team di risposta alla crisi | 08:57 minuti
  •          Lezione 1.5 Il ruolo del portavoce | 09:20 minuti
  •          Lezione 1.6 Procedure e linee guida – parte 1 | 10:34 minuti
  •          Lezione 1.7 Procedure e linee guida – parte 2 | 09:57 minuti
  •          Lezione 1.8 La gestione di uno stato di Crisi | 09:20 minuti
  •          Lezione 1.9 Raccomandazioni per una risposta efficace | 09:22 minuti
  •          Lezione 1.10 La gestione del Post Crisi | 07:24 minuti

RICHIEDI INFORMAZIONI

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Per iscriversi al corso basta semplicemente cliccare sul pulsante “Aggiungi al Carrello” per verificare eventuali promozioni in corso e seguire la procedura guidata di registrazione e pagamento.

E’ possibile pagare sia tramite Carta di Credito/Paypal (senza costi aggiuntivi) oppure Bonifico Bancario (in caso di pagamento con Bonifico Bancario il corso sarà disponibile solo dopo avvenuto accredito presso la nostra Banca, in genere dai 3/5 giorni lavorativi).

Se si ha un Coupon sconto consigliamo di procedere come indicato sopra per l’iscrizione, una volta arrivati sulla pagina che mostra prezzo finale, occorre inserire il codice coupon qui e cliccare su “Verifica”. Successivamente, avviata la procedura di iscrizione, è necessario inserire nuovamente il coupon qui e cliccare su “Applica”, così il coupon sarà calcolato nel prezzo finale.

MODALITA’ DI ACCESSO E UTILIZZO

Il corso online è fruibile sulla nostra piattaforma attraverso tutti i dispositivi: smartphone, tablet e pc collegati ad internet, l’accesso è sempre disponibile (24/24). Il corso ha una validità di 6 mesi dalla data di iscrizione e dovrà essere completato entro tale termine.

Per accedere al corso, una volta acquistato (vedi modalità di iscrizione) basta cliccare sulla scritta in alto del sito “Accedi”.

Accedendo all’Area Utente con PC/Notebook o Tablet il pulsante “Accedi” è in alto a destra, come nell’immagine qui disponibile.

 

Se accediamo all’Area Utente da Smartphone, il pulsante “Accedi” è nella voce di menù a destra; occorre cliccare quindi l’icona del menù (cerchiata in rosso nell’immagine qui sotto) per visualizzarlo.

 

Si accede quindi al proprio account (usando le credenziali di registrazione) dove è disponibile l’accesso al corso online scelto, nella sezione “PROSPETTO CORSI” evidenziata in rosso nell’immagine qui sotto.

ATTESTATO E BENEFIT

A conclusione del percorso formativo sarà possibile scaricare nella propria area utente un certificato di frequenza personalizzato.

Richiedi informazioni

Campi richiesti

🎄NATALE CON IGEA 🎁TORNANO I PREZZI PIU' BASSI DELL'ANNO!!!!!
SCOPRILI SUBITO
close-image