Dettaglio prodotto
Polo Didattico E-Learning Unipegaso - Unimercatorum - San Raffaele SCOPRI DI PIU'
Corso

Master di 2° Livello in UTILIZZO DELLE DIETE CHETOGENICHE COME TERAPIA NON FARMACOLOGICA NELLA PRATICA CLINICA AMBULATORIALE

Programma

Il Master di 2° livello offre ai professionisti un elevato grado di specializzazione sulla terapia nutrizionale chetogenica, in diversi contesti patologici.

Il Master ha l’obiettivo di formare figure altamente specializzate nella prescrizione delle diete chetogeniche e nella sua gestione clinica. Il Master Universitario è attivato nell’ambito di un accordo tra Università telematica Pegaso, il Club delle Terapie Dietetiche in Endocrinologia e Metabolismo della Società Italiana di Endocrinologia (SIE) e l’Ordine Nazionale dei Biologi (ONB).

 

Finalità

Il Master telematico in “UTILIZZO DELLE DIETE CHETOGENICHE COME TERAPIA NON FARMACOLOGICA NELLA PRATICA CLINICA AMBULATORIALE” di UniPegaso patrocinato dalla Società Italiana di Endocrinologia (SIE) e dall’Ordine Nazionale dei Biologi (ONB), è l’unico Master di II livello rivolto principalmente ai Medici e ai Biologi che intendono formarsi o approfondire il tema della terapia nutrizionale chetogenica che, ad oggi, sempre più spesso, non trova riscontro nei percorsi accademici universitari. Secondo la normativa indicata nella Circ. Min. Salute n. 448 del 5 marzo 2002 (G.U. n. 110 del 13 maggio 2002, Programma di Educazione Continua in Medicina del Ministero della Salute) il personale sanitario che frequenta il master è esonerato dall’obbligo di acquisire i crediti formativi E.C.M.

 

 

OPPURE PRENOTA UNA CONSULENZA DI ORIENTAMENTO GRATUITA INSERENDO I TUOI DATI NEL FORM:

 

Richiedi informazioni

Campi richiesti