Presentazione
L’obiettivo dell’Ebook Gratuito: Criminologia – Indagini e Nasi Impronte olfattive, riconoscimento olfattivo e cino-criminologia è capire il legame tra l’utilizzo delle unità cinofile nelle indagini penali e nella ricerca di persone scomparse.
“Per lungo tempo, l’odorato è stato collocato in una posizione secondaria rispetto agli altri quattro sensi, forse per l’aura di “animalità” che porta con sé, ed il mondo dell’olfatto, degli odori e dei profumi è stato preso in considerazione molto più dagli artisti, dai poeti e dai romanzieri (oltre che dai profumieri e dai pubblicitari) che dai filosofi e dagli scienziati. Solo negli ultimi decenni si è assistito ad una rivalutazione del senso dell’olfatto, ad una proliferazione di studi su di esso ed anche ad applicazioni inconsuete di questi ultimi, compresa la loro introduzione nel contesto identificativo e forense.” E. Belfatto
Modalità di iscrizione
Per visionare l’ebook basta cliccare sul pulsante “ISCRIVITI” (il costo sarà di 0 Euro) e procedere all’inserimento dei propri dati seguendo la procedura guidata.
Modalità di accesso e utilizzo
L’ebook è fruibile sulla nostra piattaforma attraverso tutti i dispositivi: smartphone, tablet e pc collegati ad internet. L’accesso è sempre disponibile (24/24) e con durata illimitata.
Per accedere all’ebook, una volta iscritto (vedi modalità di iscrizione), basta cliccare sulla scritta in alto del sito “Accedi”.
Accedendo all’Area Utente con PC/Notebook o Tablet il pulsante “Accedi” è in alto a destra, come nell’immagine qui disponibile.
Se accediamo all’Area Utente da Smartphone, il pulsante “Accedi” è nella voce di menù a destra; occorre cliccare quindi l’icona del menù (cerchiata in rosso nell’immagine qui sotto) per visualizzarlo.
Si accede quindi al proprio account (usando le credenziali di registrazione) dove è disponibile l’accesso al corso online scelto, nella sezione “I MIEI CORSI” evidenziata nell’immagine qui sotto.
Richiedi informazioni
Campi richiesti