OBIETTIVI E PROGRAMMA
Il corso online Il Customer Service sui Canali Online sottolinea come l’assistenza pre e post vendita è un assest di business fondamentale ed è uno degli elementi cruciali che influenzano le scelte e le preferenze dei consumatori.
Un buon Customer Service non solo aumenta la fidelizzazione dei clienti e il riacquisto, ma migliora la reputazione dell’azienda e stimola il passaparola positivo. Il consumatore moderno è però sempre più esigente: desidera ricevere un supporto rapido e omnicanale. Occorre quindi organizzare il Customer Service in modo che risulti efficace e con modelli organizzativi e tecnologie moderne ed efficienti.
Quindi le video-lezioni analizzano tutti questi aspetti, compreso l’esame di un’ampia serie di casi di relazione con i clienti sui canali digitali, sia positivi che negativi. Verranno inoltre descritte alcune delle modalità di customer service emergenti, in particolare le web chat ed i chatbot, approfondendo le buone pratiche per rendere questi strumenti efficaci e utili.
PROGRAMMA DETTAGLIATO
Il corso ha una durata complessiva di 5 ore
Modulo – Customer Service sui Canali Online
- Lezione 1.1 Introduzione al corso | 06:16 minuti
- Lezione 1.2 Lo scenario del Customer Service online | 23:02 minuti
- Lezione 1.3 Il Customer Service come leva strategica del business moderno | 20:28 minuti
- Lezione 1.4 Integrazione con gli altri strumenti di supporto in ottica omnicanale | 46:44 minuti
- Lezione 1.5 Esame di casi reali di gestione delle interazioni – Parte 1 | 33:43 minuti
- Lezione 1.6 Esame di casi reali di gestione delle interazioni – Parte 2 | 33:25 minuti
- Lezione 1.7 Impostare un Customer Service efficiente ed efficace – Parte 1| 41:30 minuti
- Lezione 1.8 Impostare un Customer Service efficiente ed efficace – Parte 2 | 32:59 minuti
- Lezione 1.9 L’evoluzione dei sistemi | 32:33 minuti
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PROCEDURA DI ISCRIZIONE
Per iscriversi al corso basta semplicemente cliccare sul pulsante “Aggiungi al Carrello” per verificare eventuali promozioni in corso e seguire la procedura guidata di registrazione e pagamento.
E’ possibile pagare sia tramite Carta di Credito/Paypal (senza costi aggiuntivi) oppure Bonifico Bancario (in caso di pagamento con Bonifico Bancario il corso sarà disponibile solo dopo avvenuto accredito presso la nostra Banca, in genere dai 3/5 giorni lavorativi).
Se si ha un Coupon sconto consigliamo di procedere come indicato sopra per l’iscrizione, una volta arrivati sulla pagina che mostra prezzo finale, occorre inserire il codice coupon qui e cliccare su “Verifica”. Successivamente, avviata la procedura di iscrizione, è necessario inserire nuovamente il coupon qui e cliccare su “Applica”, così il coupon sarà calcolato nel prezzo finale.
MODALITA’ DI ACCESSO E UTILIZZO
Il corso online è fruibile sulla nostra piattaforma attraverso tutti i dispositivi: smartphone, tablet e pc collegati ad internet, l’accesso è sempre disponibile (24/24). Il corso ha una validità di 6 mesi dalla data di iscrizione e dovrà essere completato entro tale termine.
Per accedere al corso, una volta acquistato (vedi modalità di iscrizione) basta cliccare sulla scritta in alto del sito “Accedi”.
Accedendo all’Area Utente con PC/Notebook o Tablet il pulsante “Accedi” è in alto a destra, come nell’immagine qui disponibile.
Se accediamo all’Area Utente da Smartphone, il pulsante “Accedi” è nella voce di menù a destra; occorre cliccare quindi l’icona del menù (cerchiata in rosso nell’immagine qui sotto) per visualizzarlo.
Si accede quindi al proprio account (usando le credenziali di registrazione) dove è disponibile l’accesso al corso online scelto, nella sezione “PROSPETTO CORSI” evidenziata in rosso nell’immagine qui sotto.
ATTESTATO E BENEFIT
A conclusione del percorso formativo sarà possibile scaricare nella propria area utente un certificato di frequenza personalizzato.
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