OBIETTIVI E PROGRAMMA
Il corso online La Cultura della Cura del Cliente spiega quali sono le metodologie, le strategie e gli stili comunicativi utili per gestire ogni tipo di clientela.
Ogni cliente, infatti, utilizza una propria modalità comunicativa ed una risposta emotiva differente, quando contatta un centro assistenza. Per comunicare efficacemente, il rappresentante del Servizio Clienti (CSR, Customer Service Representative) deve intuire come adeguarsi a ciascuno stato emotivo, prima di poter risolvere la problematica del cliente.
PROGRAMMA DETTAGLIATO
Il corso ha una durata complessiva di 8 ore
Modulo I – Prospecting: la Caccia all’Oro nelle Vendite
- Lezione 1.1 Prospecting: la caccia all’oro nelle vendite – parte 1 | 07:06 minuti
- Lezione 1.2 Prospecting: la caccia all’oro nelle vendite – parte 2 | 06:39 minuti
- Lezione 1.3 Prospecting: la caccia all’oro nelle vendite – parte 3 | 05:24 minuti
- Lezione 1.4 Prospecting: la caccia all’oro nelle vendite – parte 4 | 07:25 minuti
- Lezione 1.5 Prospecting: la caccia all’oro nelle vendite – parte 5 | 09:40 minuti
Modulo II – Come Comportarsi in modo adeguato durante l’Incontro Esplorativo
- Lezione 2.1 Comportamento durante l’incontro esplorativo – parte 1 | 23:12 minuti
- Lezione 2.2 Comportamento durante l’incontro esplorativo – parte 2 | 15:21 minuti
Modulo III – Trasformazione dell’Obiezione in Opportunità durante una Vendita Telefonica
- Lezione 3.1 Da obiezione ad opportunità – parte 1 | 07:18 minuti
- Lezione 3.2 Da obiezione ad opportunità – parte 2 | 07:03 minuti
- Lezione 3.3 Da obiezione ad opportunità – parte 3 | 07:39 minuti
- Lezione 3.4 Da obiezione ad opportunità – parte 4 | 11:53 minuti
Modulo IV – Interazione con i Clienti
- Lezione 4.1 Interazione con i clienti – parte 1 | 13:54 minuti
- Lezione 4.2 Interazione con i clienti – parte 1 | 17:09 minuti
Modulo V – Fornire Assistenza Clienti Telefonica
- Lezione 5.1 Fornire assistenza clienti telefonica – parte 1 | 07:30 minuti
- Lezione 5.2 Fornire assistenza clienti telefonica – parte 2 | 08:08 minuti
- Lezione 5.3 Fornire assistenza clienti telefonica – parte 3 | 08:24 minuti
- Lezione 5.4 Fornire assistenza clienti telefonica – parte 4 | 07:10 minuti
- Lezione 5.5 Fornire assistenza clienti telefonica – parte 5 | 01:25 minuti
Modulo VI – Creazione di un Rapporto nell’Ambito dell’Assistenza Clienti
- Lezione 6.1 Creazione di un rapporto nell’ambito dell’assistenza clienti – parte 1 | 07:54 minuti
- Lezione 6.2 Creazione di un rapporto nell’ambito dell’assistenza clienti – parte 2 | 05:53 minuti
- Lezione 6.3 Creazione di un rapporto nell’ambito dell’assistenza clienti – parte 3 | 05:51 minuti
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PROCEDURA DI ISCRIZIONE
Per iscriversi al corso basta semplicemente cliccare sul pulsante “Aggiungi al Carrello” per verificare eventuali promozioni in corso e seguire la procedura guidata di registrazione e pagamento.
E’ possibile pagare sia tramite Carta di Credito/Paypal (senza costi aggiuntivi) oppure Bonifico Bancario (in caso di pagamento con Bonifico Bancario il corso sarà disponibile solo dopo avvenuto accredito presso la nostra Banca, in genere dai 3/5 giorni lavorativi).
Se si ha un Coupon sconto consigliamo di procedere come indicato sopra per l’iscrizione, una volta arrivati sulla pagina che mostra prezzo finale, occorre inserire il codice coupon qui e cliccare su “Verifica”. Successivamente, avviata la procedura di iscrizione, è necessario inserire nuovamente il coupon qui e cliccare su “Applica”, così il coupon sarà calcolato nel prezzo finale.
MODALITA’ DI ACCESSO E UTILIZZO
Il corso online è fruibile sulla nostra piattaforma attraverso tutti i dispositivi: smartphone, tablet e pc collegati ad internet, l’accesso è sempre disponibile (24/24). Il corso ha una validità di 6 mesi dalla data di iscrizione e dovrà essere completato entro tale termine.
Per accedere al corso, una volta acquistato (vedi modalità di iscrizione) basta cliccare sulla scritta in alto del sito “Accedi”.
Accedendo all’Area Utente con PC/Notebook o Tablet il pulsante “Accedi” è in alto a destra, come nell’immagine qui disponibile.
Se accediamo all’Area Utente da Smartphone, il pulsante “Accedi” è nella voce di menù a destra; occorre cliccare quindi l’icona del menù (cerchiata in rosso nell’immagine qui sotto) per visualizzarlo.
Si accede quindi al proprio account (usando le credenziali di registrazione) dove è disponibile l’accesso al corso online scelto, nella sezione “PROSPETTO CORSI” evidenziata in rosso nell’immagine qui sotto.
ATTESTATO E BENEFIT
A conclusione del percorso formativo sarà possibile scaricare nella propria area utente un certificato di frequenza personalizzato.
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