Dettaglio prodotto
Polo Didattico E-Learning Unipegaso - Unimercatorum - San Raffaele SCOPRI DI PIU'
Corso

Corso Online: ADS in Linkedin – Corso Operativo

Corso Online: ADS in Linkedin - Corso Operativo

OBIETTIVI E PROGRAMMA

Il corso online ADS in Linkedin – Corso Operativo ha come obiettivo quello di illustrare come realizzare, in autonomia, delle campagne pubblicitarie utili al proprio business, all’interno di questo social. Quindi anche come creare i differenti formati di annunci, integrando pubblici di retargeting e conversioni.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

Il corso ha una durata complessiva di 4 ore

Modulo I – Introduzione

  • Lezione 1.1 Programma del corso | 00:44 minuti
  • Lezione 1.2 Come funziona LinkedIn Ads | 07:50 minuti

Modulo II – Company Page

  • Lezione 2.1 Creazione di una Company Page | 04:22 minuti
  • Lezione 2.2 Configurazione di una Company Page | 13:25 minuti
  • Lezione 2.3 Creazione di un evento | 05:12 minuti
  • Lezione 2.4 Trucco per Company Page | 02:39 minuti
  • Lezione 2.5 Creazione di una Pagina Vetrina | 01:41 minuti

Modulo III – Account Pubblicitario

  • Lezione 3.1 Creazione di un Account Pubblicitario | 01:48 minuti
  • Lezione 3.2 Panoramica Account Pubblicitario | 06:24 minuti
  • Lezione 3.3 Creazione Gruppo Campagne | 02:15 minuti

Modulo IV – Campagne e Annunci (Notorietà e Considerazioni)

  • Lezione 4.1 Obiettivi campagne | 01:44 minuti
  • Lezione 4.2 Campagna Notorietà del brand + Annuncio Singola Immagine | 18:32 minuti
  • Lezione 4.3 Campagna Visite sul sito + Annuncio Immagine Formato Modulo | 06:07 minuti
  • Lezione 4.4 Campagna Interesse + Annuncio Follower | 03:07 minuti
  • Lezione 4.5 Campagna Visualizzazioni Video + Annuncio Video | 02:49 minuti
  • Lezione 4.6 Annuncio Formato Messaggio (InMail) | 03:33 minuti
  • Lezione 4.7 Annuncio Di Testo | 02:19 minuti
  • Lezione 4.8 Annuncio Spotlight | 03:24 minuti

Modulo V – Asset dell’Account

  • Lezione 5.1 Insight Tag | 02:06 minuti
  • Lezione 5.2 Collegare Google Tag Manager (GTM) al proprio sito | 04:11 minuti
  • Lezione 5.3 Collegare LinkedIn a Google Tag Manager (GTM) | 04:46 minuti
  • Lezione 5.4 Le conversioni | 06:41 minuti
  • Lezione 5.5 Le conversioni e i modelli di attribuzione | 20:02 minuti
  • Lezione 5.6 Retargeting: che cos’è e come funziona | 02:24 minuti
  • Lezione 5.7 Retargeting Video e Modulo per l’acquisizione di contatti | 04:21 minuti
  • Lezione 5.8 Inserire un gruppo di Retargeting + Pubblico Lookalike | 02:26 minuti
  • Lezione 5.9 Audience Salvata | 01:55 minuti
  • Lezione 5.10 Moduli per l’acquisizione di contatti | 05:14 minuti

Modulo VI – Campagne e Annunci (Conversioni)

  • Lezione 6.1 Campagna per la generazione di Lead | 03:35 minuti
  • Lezione 6.2 Campagna con conversioni verso il sito Web | 02:14 minuti
  • Lezione 6.3 Campagna per le candidature con annuncio di lavoro | 02:25 minuti
  • Lezione 6.4 Annuncio con singola offerta di lavoro | 03:44 minuti

Modulo VII – Report e Budget

  • Lezione 7.1 Report + AB Test | 03:49 minuti
  • Lezione 7.2 Modificare una campagna | 03:07 minuti
  • Lezione 7.3 Come determinare il budget di una campagna parte 1 | 08:53 minuti
  • Lezione 7.4 Come determinare il budget di una campagna parte 2 | 12:06 minuti

RICHIEDI INFORMAZIONI

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Per iscriversi al corso basta semplicemente cliccare sul pulsante “Aggiungi al Carrello” per verificare eventuali promozioni in corso e seguire la procedura guidata di registrazione e pagamento.

E’ possibile pagare sia tramite Carta di Credito/Paypal (senza costi aggiuntivi) oppure Bonifico Bancario (in caso di pagamento con Bonifico Bancario il corso sarà disponibile solo dopo avvenuto accredito presso la nostra Banca, in genere dai 3/5 giorni lavorativi).

Se si ha un Coupon sconto consigliamo di procedere come indicato sopra per l’iscrizione, una volta arrivati sulla pagina che mostra prezzo finale, occorre inserire il codice coupon qui e cliccare su “Verifica”. Successivamente, avviata la procedura di iscrizione, è necessario inserire nuovamente il coupon qui e cliccare su “Applica”, così il coupon sarà calcolato nel prezzo finale.

MODALITA’ DI ACCESSO E UTILIZZO

Il corso online è fruibile sulla nostra piattaforma attraverso tutti i dispositivi: smartphone, tablet e pc collegati ad internet, l’accesso è sempre disponibile (24/24). Il corso ha una validità di 6 mesi dalla data di iscrizione e dovrà essere completato entro tale termine.

Per accedere al corso, una volta acquistato (vedi modalità di iscrizione) basta cliccare sulla scritta in alto del sito “Accedi”.

Accedendo all’Area Utente con PC/Notebook o Tablet il pulsante “Accedi” è in alto a destra, come nell’immagine qui disponibile.

 

Se accediamo all’Area Utente da Smartphone, il pulsante “Accedi” è nella voce di menù a destra; occorre cliccare quindi l’icona del menù (cerchiata in rosso nell’immagine qui sotto) per visualizzarlo.

 

Si accede quindi al proprio account (usando le credenziali di registrazione) dove è disponibile l’accesso al corso online scelto, nella sezione “PROSPETTO CORSI” evidenziata in rosso nell’immagine qui sotto.

ATTESTATO E BENEFIT

A conclusione del percorso formativo sarà possibile scaricare nella propria area utente un certificato di frequenza personalizzato.

Richiedi informazioni

Campi richiesti